Una domenica, quella dello scorso 16 marzo, di gioie e dolori per le squadre polesane impegnate nelle semifinali di Coppa interregionale del volley misto organizzato dalla Lega pallavolo Uisp del Veneto.
Le due formazioni polesane, Asd Pontecchio volley e Asd Vatik volley, impegnate rispettivamente in casa a Pontecchio e a Modena (dove si è tenuto il secondo concentramento), non ce l’hanno fatta a superare il turno di accesso alla final six che si terrà il prossimo 13 aprile a Caorle (Ve).
Ad ogni modo le due squadre hanno lottato con le unghie e con i denti vincendo le prime partite in programma. L’Asd Pontecchio, infatti, ha battuto la squadra Vigili del fuoco di Treviso mentre, sul campo modenese, l’Asd Vatik volley ha sconfitto i rivali del Bkr Uisp volley di Padova.
Superato il primo scoglio, le due polesane non sono riuscite a portare a casa il secondo risultato utile per l’accesso alla final six. Il Pontecchio è caduto nella gara decisiva contro la società Pizza al cubo (Padova), l’Asd Vatik volley ha ceduto contro la squadra modenese del Barbadoro Ucap.
L’avventura del volley misto polesano, comunque, non è finita. Domenica 23 marzo, la squadra portabandiera del Polesine sarà l’Atl Adria volley che a Martellago (Ve) si giocherà la possibilità di conquistare un posto nella final six di Caorle (Ve). Il concentramento di Martellago è, infatti, una semifinale a quattro squadre. Oltre agli adriesi, scenderanno in campo le squadre: Croccanti Tribano (Pd), Volley 2k Biohaus (Fe) e i padroni di casa del Muffin spritz Martellago (Ve).
Se anche tu come noi credi che lo sport abbia a che fare con il benessere delle persone e dell’intera comunità allora abbiamo molto in comune e se non sei già parte della famiglia UISP dovresti unirti a noi al più presto.
➡️ RINNOVO DELL'AFFILIAZIONE
Per rinnovare l’adesione è sufficiente presentarsi allo sportello tesseramento UISP, per firmare la modulistica che verrà stampata direttamente con i dati già presenti in archivio.
Solo nel caso di MODIFICHE STATUTARIE / SEDE LEGALE / CARICHE SOCIALI è necessario presentare all'ufficio UISP i verbali comprovanti tali variazioni.
➡️ PRIMA AFFILIAZIONE ASD / SSD
Le società che desiderano affiliarsi per la prima volta alla Uisp devono:
Alla domanda di affiliazione dovrà essere allegata copia della seguente documentazione:
⚠️Le Associazioni affiliate possono usufruire dell'iscrizione diretta al RAS: affiliandosi all'UISP la società/associazione, dietro suo consenso, è iscritta direttamente al registro e tale iscrizione, come noto, permette di usufruire della legislazione fiscale a favore delle società/associazioni sportive.⚠️
L’associazione è poi tenuta a scaricare dal sito di Sport e Salute (https://registro.sportesalute.eu/#/login), il certificato di adesione al Registro per l’anno in corso e conservarlo. Per l’accesso al sito, l’Associazione riceverà al proprio indirizzo e-mail indicato nell’affiliazione, i dati per effettuare il log-in al sito, generati automaticamente dal sistema di Sport e Salute.Alla domanda di affiliazione dovrà essere allegata copia della seguente documentazione:
SERVIZI PER LE ASSOCIAZIONI
MODULISTICA